“Cassano in Movimento” cerca candidati per il Comune
Nuovo appello di “Cassano in Movimento” ai cittadini cassanesi affinchè si propongano per una lista a cinque stelle.
In vista delle elezioni amministrative, infatti, il gruppo vicino al “Movimento 5 Stelle” ha lanciato un nuovo invito a tutti i cittadini affinchè presentino la propria candidatura per diventare Sindaco e Consigliere Comunale a Cassano.
“Rivolgiamo un appello a tutti i Cittadini/e di Cassano delle Murge – si legge in una nota – CHE HANNO VOGLIA di metterci la faccia, di provare a dare una ventata di cambiamento al nostro Paese, di dare un contributo PROPONENDO LA PROPRIA CANDIDATURA CON UNA LISTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE (unico partito ad aver dimostrato di stare dalla parte dei Cittadini e non delle lobby)”.
“Stiamo cercando di mettere in piedi – aggiunge l’associazione – una squadra organica, che possa portare professionalità e passione, freschezza e capacità. E chiediamo aiuto a quanti come noi hanno voglia di costruire qualcosa, a quanti condividono i nostri ideali. Il voto non basta, la delega non è più un ombrello in grado di riparare dalle tempeste: LE SORTI DEL NOSTRO PAESE DIPENDONO DA NOI CITTADINI.
Cassano in Movimento è aperta a tutti. Partecipiamo attivamente, facciamo proposte, creiamo una lista alternativa seria, credibile, concreta rispetto a chi ha messo al palo Cassano con un inaccettabile immobilismo. Noi non siamo l’antipolitica, siamo l’alternativa! Trasparenza, partecipazione e condivisione! RIPRENDIAMOCI Cassano, riportiamo i Cittadini all’interno delle istituzioni!!!
Tutti i Cittadini di Cassano potranno proporsi come candidati consiglieri seguendo i principi di partecipazione, trasparenza e democrazia diretta. Per coloro che sentono il desiderio di mettersi in gioco è arrivato il momento di farsi avanti. Stiamo costruendo una squadra nella quale tutti coloro che credono nel Movimento 5 Stelle e che vogliono dare un contributo possono trovare il loro ruolo: da simpatizzanti, da attivisti o da candidati. Tutti possono mettere a disposizione tempo ed energie per realizzare la missione fondamentale del Movimento 5 Stelle: togliere il potere ai comitati d’affari che dirigono la vecchia politica e rimettere al centro i cittadini e i loro bisogni, desideri e progetti”.
E’ la seconda volta che “Cassano in Movimento” si appella al popolo del web per cercare candidati: i frutti della prima richiesta di partecipazione sono stati alcuni giovani che hanno inviato il proprio curriculum vitae per candidarsi ma il movimento ha bisogno di più persone, soprattutto donne per sperare di poter presentare una lista alle imminenti elezioni.
Per informazioni contattateci via facebook al seguente indirizzo:
https://m.facebook.com/cassanoinmovimento1?ref=bookmarks
oppure inviateci una mail a cassanoinmovimento@gmail.com