Sconfitta amara per l’Atletico; il Volley vince a Lucera
Amara sconfitta per l’Atletico Cassano che a Barletta deve vedersela contro gli avversari e pure contro l’arbitro, un “sesto uomo” che ha fatto di tutto per far vincere ai padroni di casa la partita, fondamentale per i bianco-celesti per continuare a sperare di poter disputare i play-off. Purtroppo il giudizio del campo di gara è stato severo: 6-4 per il Barletta nella 24esima giornata del Campionato di serie B di calcio a 5.
In rete per i cassanesi Alemao Glaeser (doppietta), Yanes e Sciannamblo.
Ora, a due giornata dalla fine della stagione regolare, l’Atletico in classifica ha 40 punti e sabato 1° aprile dovrà giocare nuovamente in trasferta contro l’Olympique Ostuni, proveniente anch’essa da una sconfitta, sabato scorso, contro il Giovinazzo.
Torna alla vittoria, invece, la Volley Cassano che sabato si è imposta per 3-0 sul campo della Volleyball Lucera. Punti importantissimi per la squadra di mister Masiello che cerca così di mantenersi in posizioni utili a restare nel Campionato di serie C.
In classifica il Cassano è nono a 21 punti. Domenica 2 aprile alle 18.30 presso il PalaVitarella di via Grumo il Lucera, incontrerà la Go Up New Volley Valenzano che in classifica occupa l’ottava posizione, con cinque lunghezze di vantaggio sui cassanesi.