Cronaca

Incidente sulla Provinciale “164”: muore 38enne cassanese

17690396 10207419718165962 1692812206 n

E’ morto sul colpo un meccanico cassanese di 38 anni, Antonio Mancini, in un incidente stradale sulla provinciale “164” Cassano-Bitetto, all’altezza dello svincolo per Sannicandro di Bari.

E’ accaduto ieri sera, poco dopo le ore 21.00.

Stando alle prime ricostruzioni dei Carabinieri, intervenuti sul posto assieme ai mezzi di soccorso, l’uomo era alla guida di una Nex “Beetle” quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada e si è andato a schiantare contro un albero di ulivo.

Per il 38enne non c’è stato nulla da fare. 

A chiamare i soccorsi alcuni automobilisti di passaggio che si sono fermati per prestare aiuto, dato che l’uomo viaggiava da solo ma quando l’ambulanza è giunta sul luogo del’incidente non c’era più nulla da fare.

Stando ad alcune indiscrezioni, Mancini stava provando l’auto da poco sottoposta a riparazione, presso la sua officina di Cassano, situata all’inizio di via per Mercadante.

L’uomo lascia la moglie e due figlie piccole.

 

AGGIORNAMENTO DEL 1° APRILE

I funerali della vittima dell’incidente si terranno sabato 1° aprile alle ore 16.00 presso la Chiesa Madre muovendo dalla Chiesa del Crocifisso (p.zza Moro) dove la salma è stata ricomposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *