Attualità

A Bari da oggi il raduno nazionale delle “Moto Guzzi”

Raduno moto guzzi-2

Parte quest’oggi il “Meeting Nazionale Moto Guzzi 2017”, che per la prima volta sarà ospitato a Bari, in particolare in piazza Libertà, dove verrà allestito un villaggio con iniziative, stand e infopoint.

Ieri mattina, presso il Palazzo di città a Bari è stato illustrato il programma delle attività dal presidente del Moto Guzzi World Club, Mario Arosio, dalla presidente Aquile Partyinmoto a.s.d. Anna Ungaro. All’incontro erano presenti anche gli assessori alle Attività  economiche, Carla Palone, e allo Sport, Pietro Petruzzelli nonché il grafico e comunicatore cassanese Paolo Racano che da sempre cura l’immagine di tutte le iniziative del Moto Guzzi World Club.

Non si tratta di un semplice raduno – ha sottolineato Arosio -, ma di un vero e proprio evento nazionale che vede, fino ad ora, già oltre 350 iscritti on line, appassionati provenienti da tutta Italia, che verranno a Bari per scoprire e divulgare le bellezze del territorio e per onorare il motto della manifestazione: in questa città nessuno è straniero”.
 
Durante lo svolgimento dell’evento, le vie del centro saranno limitate al traffico e alla sosta. Nello specifico dalle ore 5 del 21 aprile 2017 alle 20 del 23 aprile  e, comunque, fino al termine delle operazioni di smontaggio, sarà istituito il divieto di sosta in piazza della Libertà. Il  23 aprile, invece, dalle 11 alle 13 e, comunque, fino al termine delle esigenze, ci sarà il divieto di transito su corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Cairoli e via Andrea da Bari.

Per l’occasione Poste Italiane, partner dell’evento, ha creato un “annullo” postale, sempre su disegno di Racano. Sulla cartolina verrà apposto un francobollo di Piccinni dedicato a Murat o uno di Mandello del Lario dove è sita la fabbrica della Moto Guzzi.

18052302 10210859186429274 489598870 o

Tutti gli eventi dei Club riconosciuti dal Moto Guzzi World Club sono consultabili all’indirizzo  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *