Cronaca

Rubano un’auto ma si schiantano e il mezzo prende fuoco

multipla bruciata

Brutta sorpresa per una famiglia cassanese che si è vista prima rubare l’auto poi la stessa distrutta dalle fiamme.

Questa mattina il proprietario di una Fiat “Multipla” è uscito di casa per andare al lavoro con il suo mezzo ma laddove di solito lo parcheggia, per strada, la macchina non c’era più. Ha subito pensato ad un furto e dopo aver avvisato sua moglie, è andato presso la Caserma dei Carabinieri di Cassano per denunciare il fatto.

In quella circostanza i militari lo hanno avvertito che su via Mellitto, poco prima, era stata trovata la carcassa di un’auto identica a quella rubata, completamente distrutta dalle fiamme.

La vittima del furto ha fatto appena in tempo ad arrivare sul posto e vedere che un carro-attrezzi stava rimuovendo il rottame di quella che era l’auto di famiglia.

Dalle prime verifiche sembra che il ladro (o i ladri, non si sa) si sia andato a schiantare – per cause non precisate – contro un muro di cemento che costeggia la strada e l’auto, alimentata a metano, abbia preso fuoco nell’impatto. Probabilmente chi ha sottratto il mezzo è riuscito ad uscire dall’abitacolo ed a mettersi in salvo.

Alla famiglia non è rimasto altro che dire addio ad una vecchia ma più che funzionante “Multipla” alla quale anche i figli della coppia erano affezionati.

 

18362375 643079152542840 2001469639 o

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *