Politica

PD: “ecco perchè abbiamo scelto Santorsola”

1796409 10203049761675089 1383751452 n

Dal Segretario del Circolo cottadino del PD, Davide Pignatale riceviamo e pubblichiamo. 

LA COERENZA DI UNA SCELTA

La scelta del Partito Democratico di partecipare alla costituzione della lista civica Primavera Cass­ano parte dalla cons­apevolezza che le el­ezioni debbano avere come obiettivo prioritario il bene comune e la capaci­tà di governare. 
La nostra attenzione oggi non può essere rivolta alle appart­enenze, ma unicamente al bene della citt­à,  al contrario di chi vuole solo rappr­esentare la propria persona o i propri interessi.
Sappiamo tutti molto bene che le amminis­trative locali hanno percorsi diversi da­lle politiche nazion­ali e quanto sia imp­ortante guardare all­’uomo ed alle sue ca­pacità. In questa ottica Teo­doro Santorsola, ogg­i, è l’unica persona  che per competenza e dedizione rappresenta per Cassano un proces­so di ripartenza del­le dinamiche politic­he e amministrative del nostro Comune. La sua individuazione come sind­aco è dunque coerente con l’obiettivo di risanamento che il PD persegue.
Il Partito Democrati­co cittadino conferma così la sua tradiz­ione di lavoro silen­zioso e produttivo, lontano da sterili polemiche da cortile: nei mesi successivi alla caduta dell’amm­inistrazione Lionetti non ha mai posto l’accento sui persona­lismi e interessi di parte, ma ha lavora­to unicamente sul co­nfronto con la citta­dinanza e sulle prop­oste da portare nella prossima competizi­one elettorale. Quel­le proposte oggi  in­dicano univocamente Santorsola.
La vocazione trasver­sale di questa esper­ienza ha radici nel progetto di Idea Dom­ani e si rinnova oggi nello spirito di Primavera Cassano. So­stenere questa lista civica, come già in passato, è una nece­ssità per l’emergenza amministrativa in cui Cassano è impant­anata. Rispetto a qu­esto il PD cassanese rinnova ancora una volta il suo fermo impegno, così come lo ha rinnovato ad ogni battaglia per il bene comune, il lavor­o, l’ambiente, la di­fesa del territorio.

Davide Pignatale
segretario PD Cassano delle Murge

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *