Politica

Progetto in Comune smentisce una ricostruzione de “La voce del paese”

{jcomments off}logo progetto in comune

Da “Progetto in Comune”, riceviamo e pubblichiamo.

 

Spett.le Redazione de LA VOCE DEL PAESE,

PROGETTO IN COMUNE, a tutela della propria professionalità, correttezza e coerenza, smentisce categoricamente le deduzioni scritte nell’articolo apparso oggi 12 maggio 2017 sul periodico cartaceo “LA VOCE DEL PAESE”.

PROGETTO IN COMUNE ribadisce con forza che Dario Morgese, ispiratore, guida ed elemento principale del nostro gruppo gode della più totale fiducia, inoltre, ci preme sottolineare che Dario Morgese si è sempre distinto quale attento analista della situazione politica di Cassano, ed è proprio grazie alle sue capacità che oggi PROGETTO IN COMUNE è in grado di presentare una lista di candidati sana, onesta, preparata e coerente, senza confluire in nessuna altra compagine che nel tempo si è proposta di assorbire la nostra idea di progetto.

È grazie a Dario Morgese che nel tempo il senso del nostro progetto non ha mai perso valore e non è stato minato in alcun modo.

Tali deduzioni, che sembrano concorrere ad un progetto di denigrazione del lavoro e degli sforzi enormi fatti dal gruppo, mal si sposano con i toni di una campagna elettorale corretta e basata sui contenuti, come da tempo richiesto da PROGETTO IN COMUNE.

PROGETTO IN COMUNE non ha mai comunicato prima quale sarebbe stato il proprio candidato sindaco, proprio perché ci sentiamo di essere 16 candidati sindaci, tutti capaci, coerenti ed onesti. La scelta di candidare a sindaco Alessandro Salutari è stata fatta dal gruppo, al proprio interno, basandoci esclusivamente su quella che poteva essere la migliore risposta alle esigenze della collettività.

La nostra storia non vede un candidato sindaco che forma una squadra, bensì una squadra che sceglie il miglior candidato sindaco per il bene comune.

PROGETTO IN COMUNE richiede, quindi, di rettificare quanto erroneamente dedotto, specificando che Dario Morgese ha la totale fiducia del gruppo, resta uno dei nostri candidati di punta per le sue notevoli e comprovate capacità, e che resta alla guida del nostro movimento, con la piena fiducia del gruppo.

 

– – – – – – – – – – –

Prendo atto della smentita rispetto alla ricostruzione fatta su “La voce del paese” e come ho avuto modo di fare verbalmente al sig. Morgese porgo le mie scuse per l’errore. Non c’è alcuna volontà di sminuire lo sforzo di tanti cittadini nè minare alla base tale progetto.

G. Brunelli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *