“Tomorrow”, il nuovo “corto” della Tracer Production

Il titolo è “Tomorrow”, stiamo parlando del nuovo cortometraggio della Tracer Production, produzione audiovisiva cassanese nata nel 2014. Dopo aver proiettato al cinema Vittoria “Hell Inside” nel 2014 ed “E vissero confusi e contenti” nel 2015, rispettivamente un corto e un lungometraggio, tornano sul grande schermo questa volta con un corto di 15 minuti che vede ancora una volta valorizzate alcune location cassanesi tra cui il Convento.
La giovane produzione, ha dimostrato fin da subito di saper coinvolgere nei progetti, attori rinomati come Anna Rita del Piano, presente tra l’altro anche in Tomorrow, affiancata da Arianna Gambaccini e Ivan dell’Edera.
Il corto sarà presentato presso il cinema Vittoria di Cassano sabato 20 maggio ore 21.00. La serata vedrà presente la produzione ed alcuni attori, i quali introdurranno al meglio il lavoro. La proiezione di “Tomorrow” sarà preceduta da quella di un corto realizzato nel 2007 da alcuni membri del gruppo che ha poi ispirato, dopo 10 anni la storia di “Tomorrow”.
Una Tracer Production migliorata, con strumenti e attrezzature sempre più professionali che cerca di portare sul grande schermo passione e amore per questa meravigliosa arte. “Tomorrow” precede quello che sarà la punta di diamante della produzione, il prossimo cortometraggio, interamente finanziato dal regista Giulio Ancona e dai membri del gruppo, che parteciperà a importanti concorsi regionali e nazionali.
Trama
Gabriele è un uomo felice, ha una moglie stupenda. Ed un figlio che ama più di se stesso. Ma sarà troppo tardi quando capirà quello che ha perso. Per la prima volta nella sua vita si ritrova ferito. Non sa più cosa dire. Non sa più cosa fare, il suo animo sembra ormai perso. Perso nei suoi ricordi . Perso nella sua realtà. Gabriele capisce che ormai tutto ciò che aveva alberga solo in un semplice ricordo. Fino a che non incontra il suo Angelo custode… E si accorge che in realtà non è Mai stato solo.. Quest’ultimo lo aiuterà a ritrovare se stesso.. e non solo.