Politica

“SiAmo Cassano sulla vicenda Di Medio-Forza Italia

Siamo Cassano simbolo esatto

Dal Comitato Elettorale della lista “SiAMO Cassano”, riceviamo e pubblichiamo.

 

 
QUANDO VIENE MENO LA CHIAREZZA DELLE POSIZIONI SI NASCONDE AMBIGUITÀ UTILE A POTERI FORTI PREDATORI DEL BENE COMUNE.
 
“Apprendiamo che la candidata sindaco di Cassano delle Murge, Di Medio, abbia declinato, con una nota pubblica e con un pizzico di stizza, l’invito di Forza Italia alla manifestazione organizzata per sabato. É evidente l’imbarazzo in cui si é venuta a trovare per il tiro della giacchetta: se va da Forza Italia perde l’appoggio del partito di Pisicchio e questo succede quando si fanno i minestroni. 
 
Oggi in campagna elettorale, domani se staranno alla guida del Comune: chi la spunterà sulle decisioni da assumere quelli di destra o quelli di sinistra, quelli che figurano davanti agli elettori o quelli che li manovrano da dietro con i poteri forti ed influenti tutti schierati in prima fila ieri al loro comizio per ostentare potenza? La chiarezza delle posizioni in politica é fondamentale e quando le posizioni sono ambigue c’è il concreto rischio che si dice che sono XTE ma in realtà si è per se stessi perché i gruppi di potere diventano gruppi predatori degli interessi generali e vengono calpestati i più deboli e i più bisognosi. 
 
Alle ambiguità che si mettono in campo per restare al potere per il potere noi abbiamo voluto rispondere con un progetto costruito con Cassano e con i cittadini limpido, chiaro, trasparente e volto al bene comune e alla felicità collettiva e non al servizio dei potenti presunti e supposti portatori di voti.
 
Stiamo crescendo, per le strade e nelle case, nelle aziende e tra gli operatori economici. C’è fiducia e speranza e, soprattutto, c’è voglia di cambiamento e di futuro e tutto ciò rafforza il convincimento a mettercela tutta per non lasciare Cassano nelle faide dell’ultimo ventennio andando e guardando avanti con la nostra candidata Linda Catucci, con “SíAmo Cassano”, a testa alta, forti dei valori in cui crediamo e che non barattiamo per qualche poltrona”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *