Politica

Diamo voce a chi non vota: la Murgia!

Locandina copy copy copy

Murgia Enjoy, associazione culturale apartitica impegnata nella promozione, nella valorizzazione e nella tutela del territorio ha interesse a conoscere l’attenzione che i candidati sindaci presteranno al nostro ambiente. 

 
In più occasioni l’associazione ha sottolineato la forte vocazione turistica della nostra cittadina: un’occasione quindi per tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente di poter chiedere “sul campo” un impegno concreto e conoscere i programmi che i diversi candidati sindaci proporranno agli elettori.
 
L’incontro si svolgerà domenica 28 maggio 2017 con partenza dal piazzale del Convento di Cassano delle Murge alle ore 9:00 e successivo trasferimento in auto in un’ampia area a contatto con la natura, dove i candidati sindaci potranno esporre le loro idee e rispondere ad alcune domande.
 
Terminato il momento di confronto i soci Murgia Enjoy ed i vari partecipanti percorreranno qualche chilometro per prendere coscienza di alcune situazioni di degrado ambientale che di certo non possono essere di vanto della comunità.
 
L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti coloro che si dichiarano interessati all’ambiente ma anche ai followers Murgia Enjoy che hanno conosciuto il territorio grazie all’associazione e che, in più occasioni, hanno mostrato la loro forte disapprovazione ed il loro rammarico per alcune sgradevoli situazioni incontrate durante i percorsi. 
 
Come per tutti gli eventi associativi la partecipazione è gratuita anche se resta pur sempre gradito un contributo di partecipazione che permette all’associazione di proporre iniziative pubbliche (mostre, conferenze, concorsi, dibattiti, ecc.) di sensibilizzazione e di promozione per le quali non ha mai fruito di contributi a carico dei contribuenti cassanesi.
 
All’iniziativa saranno invitate le testate giornalistiche locali alle quali sarà lasciata facoltà di documentare l’incontro e gli impegni che pubblicamente verranno assunti dai candidati sindaci.
 
 
We care Murgia, and you?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *