Politica

Proclamazione ufficiale per Di Medio e Consiglieri

proclamazione di medio

Proclamata ufficialmente alla carica di Sindaco di Cassano delle Murge Maria Pia Di Medio, nel corso di una breve cerimonia, ieri pomeriggio, presso la Sala Consiliare del Comune durante la quale sono stati nominati ufficialmente i Consiglieri Comunali della neo-costituita assise.

I Presidenti delle sezioni elettorali, al termine di un lungo lavoro durato oltre tre ore, hanno redatto il verbale definitivo delle Elezioni Amministrative di domenica 11 giugno conclusesi con la vittoria della lista “X TE” a cui, però, sono stati “sottratti” alcuni voti di lista: 2.638 voti validi anziché 2.645 assegnati questa notte in via ufficiosa.

Ringrazio tutti i cittadini che mi hanno votata e anche tutti gli altri: sarò il sindaco di tutti” ha detto la Di Medio nel breve discorso di insediamento, ringraziando anche la squadra “instancabile che è riuscita a far entrare nel cuore della gente i nostri principi ed obiettivi”.

“Non ci saranno azioni vendicative – ha aggiunto il neo Sindaco – perché noi siamo per l’accoglienza e occorre amore e tempo da dedicare a questa collettività, mettendosi subito al lavoro per una grave mancanza che è il coinvolgimento della popolazione nella vita cittadina, dobbiamo lavorare tutti insieme per questo”.

Questa sera, 13 giugno alle ore 20.30 in piazza Aldo Moro si terrà un incontro pubblico di ringraziamento alla popolazione mentre nei prossimi giorni il Sindaco ha detto di voler incontrare i dipendenti del Comune e subito dopo tutti i Consiglieri per una riunione di Maggioranza: entro una settimana, forse meno, sarà varata la nuova Giunta Comunale.

A questo giornale, infine, la Di Medio ha confidato di aver ricevuto telefonicamente gli auguri di buon lavoro dalla ex candidata Sindaca Linda Catucci e dal suo ex braccio destro nell’altra legislatura Ciccio Antelmi mentre congratulazioni da parte di altri candidati sono giunte via social.

 

DISCORSO-RINGRAZIAMENTO-facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *