Sport

“Mesola Green Run”: il resoconto dell’iniziativa

leo club copy

Dal “Leo Club Cassano Murge”, riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 10 giugno si è svolta la manifestazione Mesola Green Run organizzata dal Leo Club Cassano Murge, presso il bosco di Mesola usufruendo dell’Aia dell’agriturismo Amicizia del gentilissimo Pierino Caponio.

L’evento si è diviso in due forme: l’escursione da 5km in cui sono intervenuti, con nostro grande piacere, Nicola, Francesco e Marcello di Trekking Cassano;
Fabio e Silvano di Murgia Trekking & More e i ragazzi di Legambiente di Cassano.

La corsa non competitiva invece ha previsto un percorso da 11km. I partecipanti totali sono stati circa 103 e il ricavato complessivo è stato di 1700€, includendo i contributi dei nostri sponsor: la Fluidotecnica di Pietro Spinelli; la farmacia della dott.ssa Rosa Giorgio; Roma Mobili di Anna Luce; le Cantine del Dottore di Vito Ciriello; IMI di Oreste Iavazzo; Antichi Sapori di Massimo Mariani; Punto Snai di Antonio Falcicchio; Boutique del Fiore di Pietro Zeverino; Urban Project di Vincenzo Siciliano; l’Oleificio Sociale di Cassano delle Murge; DIA di Giuseppe Policoro; il supermercato DOK di Antonio Caferra; Sara e Serena Sugar & More; Print Bag di Giuseppe Luiso; la farmacia Palazzo Aurora; Arte Gelata di Michele Tunzi; Daedalus di Titti Nuzzaco.

Ai quali va un sentito ringraziamento. La destinazione dei fondi sarà verso l’acquisto di un parco giochi inclusivo a Cassano, ci auguriamo di poterlo realizzare al più presto.

Questa esperienza ci ha dato la possibilità di sperimentarci per la prima volta in un service impegnativo, che ha visto una complessa organizzazione e un grande lavoro di squadra. Abbiamo ricevuto tanti complimenti, e di questo siamo fieri ma anche tanti consigli per fare meglio.

LEO CLUB CASSANO MURGE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *