Cosmetici biologici e benessere: stasera un evento
Un evento dedicato alla cosmetica biologica, quella buona: che non inquina l’ambiente e non crea problemi al nostro corpo.
Si intitola “Storie di bio – La sporca dozzina e l’inquinamento delle acque” e si terrà sabato 24 giugno 2017 a partire dalle ore 20.30 a Cassano , presso la “Cantina Gentile” (via Grumo)
Bruno Cinielli, esperto di etica e ambiente parlerà della “Differenza tra cosmesi biologica e quella chimica, impatto sulle acque, sulla vita e sui mari derivanti dall’uso dei petrolati e dalle sostanze plastiche contenute nei cosmetici e dei benefici per l’acqua e la vita derivanti dall’uso dei cosmetici biologici.
Seguirà una degustazione con Specialità gastronomiche di Michele Sabatino, illustre promotore del Territorio Garganico della mucca podolica, caciocavallo podolico, capra garganica e maiale nero.
La serata – organizzata dall’azienda “Naturalmente” – ha come testimonial Rosanna Moramarco, titolare di “Essenza”, centro benessere e dimagrimento di Cassano e sarà allietata dal sottofondo musicale jazz e blues del Trio “Fast Jazz Trio”.
INGRESSO LIBERO