Attualità

“L’Altra Cassano” dona quattro palloni alla società di volley

ragucci-e-giordano-iloveimg-cropped

Sport e solidarietà vincono ancora una volta contro l’imbecillità di alcuni malviventi nostrani.

Ne è dimostrazione il bel gesto che l’associazione “L’Altra Cassano” ha compiuto nei confronti dell’Asd “Volley Cassano”, regalando loro quattro palloni da volley che nelle immagini sono fra le mani di Guido Ragucci (della società di pallavolo) e Gianni Giordano (dell’associazione cassanese).

Come si ricorderà, infatti, nel corso della manifestazione del 20 maggio scorso presso il Polisportivo Comunale alcuni non identificati delinquenti si resero protagonisti di un gesto di vandalismo, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, appiccando il fuoco ad alcune reti con palloni e altro materiale all’interno del Polisportivo.

Solo il pronto intervento di alcuni soci della Volley Cassano scongiurò il peggio, per le persone che erano lì ma alcuni attrezzi andarono distrutti.

L’Altra Cassano ha deciso, quindi, di ricomprare a proprie spese, utilizzando parte del ricavato di quella serata, quattro palloni e di donarli all’associazione affinchè possa continuare ad allenare e crescere i propri piccoli campioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *