Cronaca

28enne albanese muore mentre torna a Cassano

incidente ragazzo albanese copy copy

Un tragico incidente ha spezzato, ieri all’alba, la vita di un 28enne albanese, la cui famiglia vive a Cassano, Edison Kukaj.

Il ragazzo, assieme alla sua fidanzata americana, era diretto proprio nel nostro paese per trascorrere un periodo di vacanza quando per cause ancora da accertare l’auto su cui viaggiava ha sbattuto contro le barriere di protezione dell’Autostrada A30 Napoli Canosa, all’altezza di Grottaminarda. 

Il giovane alla guida è morto sul colpo, la fidanzata – 22enne di New York – contrariamente alle prime notizie diffuse dalle agenzie di stampa secondo cui sarebbe rimasta gravemente ferita, è, invece, illesa e si trova adesso a Cassano.

La Polizia Stradale ha aperto una indagine per verificare le cause dell’incidente.

Edison viveva da tempo a Firenze, dove si era laureato e dove aveva incontrato Nina, americana. Ma a Cassano tornava spesso, dove aveva tanti amici e tutta la sua famiglia: papà, mamma e due sorelle. 

Addolorata e sconvolta la comunità albanese che vive a Cassano, stretta attorno ai familiari di Edison, di cui conosceva bontà d’animo e disponibilità.

La salma è stata ricomposta presso la “Casa Funeraria Smaldino” in via Adelfia: domani, 3 luglio alle ore 16.00, l’ultimo saluto prima della partenza per l’Albania dove sarà sepolto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *