Si insediano le Commissioni Consiliari Permanenti

Fra oggi e mercoledì 12 luglio si insediano le tre Commissione Consiliare Permanenti composte dai Consiglieri Comunali (di maggioranza e minoranza) con il compito di studiare e proporre atti e snellire il lavoro del Consiglio Comunale.
Oggi, alle 8.30, presso la Sala Giunta, sono stati convocati dalla Presidente del Consiglio Comunale Monica Calzetta i componenti della Prima Commissione mentre mercoledì sarà la volta della seconda e terza.
Oltre all’insediamento ufficiale, si procederà alla elezione del Presidente di ogni singola commissione.
Ne ricordiamo i componenti e gli ambiti di competenza:
Prima Commissione. Per la Maggioranza: Antonia Gatti – Pasquale Campanale – Francesco Cavalluzzi. Per la Minoranza: Teodoro Santorsola – Ignazio Zullo
Seconda Commissione. Per la Maggioranza: Francesca Marsico – Filippo Panzarea – Francesco Cavalluzzi Per la Minoranza: Amedeo Venezia – Linda Catucci
Terza Commissione. Per la Maggioranza: Filippo Panzarea –– Pasquale Campanale – Francesco Cavalluzzi. Per la Minoranza: Teodoro Santorsola – Davide Del Re.
Queste le competenze delle Commissioni.
Prima Commissione: Patrimonio, Bilancio e Contenzioso
Seconda Commissione: Servizi sociali, associazioni, pari opportunità, sport, tempo libero, cultura.
Terza Commissione: Ambiente, ecologia, sviluppo, territorio, agricoltura, artigianato e commercio.
I componenti di ogni Commissione percepiscono un gettone di presenza pari a quello di quando si riunisce il Consiglio Comunale, circa 20,00 euro a seduta.