Politica

Ex “Casa Bianca”: CiM vuole un Poliambulatorio

POLIAMBULATORIO BISCEGLIE

 Da “Cassano in Movimento”, riceviamo e pubblichiamo una nota sul destino della ex “Casa Bianca” in merito all’Avviso per la vendita e/o locazione emanato dal Comune di Cassano delle Murge.

 

Qualche giorno fa, #Bisceglie ha inaugurato il suo #Poliambulatorio: dopo un anno e mezzo dalla posa della prima pietra, e grazie all’utilizzo di specifici fondi #pubblici, la #Asl ha bonificato un’area messa a disposizione dal #Comune, costruendovi il nuovo poliambulatorio.

E a #Cassano non è possibile adibire la #CasaBianca a Poliambulatorio utilizzando specifici fondi regionali per riqualificare uno spazio attrezzato e subito disponibole?

Come #CassanoinMoVimento vogliamo organizzare un Tavolo Tecnico denominato #TavoloBianco tra Asl, Amministrazione Comunale e magari anche la stessa amministrazione di Bisceglie oltre a rappresentanti regionali #perché vogliamo capire e imitare le buone pratiche e la buona amministrazione messa in atto a Bisceglie, sperando che questo nostro interrogativo e questa nostra richiesta cittadina non resti senza risposta?

#CassanoinMoVimento

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *