Attualità

Daiana Decemvirale conquista il titolo di “Miss Trani”

20292590 806890899473598 8702027722651467547 n-iloveimg-cropped

E’ una ragazza cassanese di 21 anni la nuova Miss Trani, nell’ambito del Concorso Nazionale Miss Italia: Daiana Decemvirale conquista così il diritto ad accedere alla finalissima fra le più belle di Puglia.

Ieri sera in piazza Quercia a Trani, la fascia più ambita è stata assegnata a Daiana Decemvirale che assieme a Miss Foggia, accede di diritto alla finalissima regionale di Miss Puglia, in programma venerdì 25 agosto al porto di Torre Canne. Le altre concorrenti premiate con una fascia, come del resto le vincitrici di tappa, possono partecipare invece alle selezioni regionali, che consentiranno alla prima classificata di accedere alle prefinali nazionali di Jesolo.

Le vincitrici delle tappe di Foggia e Trani sono state premiate dal titolare dell’Accademia #Cesvim, il dottor Giuseppe Faconda, mentre a condurre le due selezioni è stato il monologhista Antonio Tirelli, finalista del talent di comici “Eccezionale veramente” di Diego Abatantuono; si sono esibite inoltre la cantante Rossana De Ruvo, terza classificata al Festival di Dario Salvatori, e la ballerina Mariaelena Lotito, campionessa italiana di danze latino-americane e per due volte finalista di “Amici” Casting di Maria De Filippi.

Ha partecipato, inoltre, la campionessa italiana di body fashion model, la foggiana Valeria Pipoli. Durante lo spettacolo è stata realizzata una campagna di sensibilizzazione contro il femminicidio voluta fortemente da Patrizia #Mirigiliani attraverso la storia di “miss Coraggio”, Gessica Notaro, miss Romagna 2007, sfregiata con l’acido a gennaio scorso dall’ex fidanzato.

Il tour di Miss Italia prosegue in #Puglia sabato 29 luglio a Casalabate (Le) e domenica 30 luglio al “#Cocos” di Marina di Leporano (Ta) con la finale provinciale. Alle prossime tappe possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *