Cultura

La “Fratres” presenta “Cassano…d’autore”

libri usati

Si chiama “Cassano.. d’autore”, la rassegna letteraria promossa dal Comune e dal gruppo donatori di sangue Frartes “Santa Maria Assunta”.

Si comincia oggi alle 19 in via maggior Turitto (piazzale biblioteca) con la scrittrice leccese Luana Zacchino e il suo romanzo “Blu immaginifico” di Edizioni Esperidi, interventi di Antonietta Perrone e dell’editore Claudio Martin.

Mercoledì, sempre alle 19, appuntamento con le liriche di Comasia Aquaro in “La luce che non muore” con interventi di Aurelia Iurilli.

Giovedì 27 luglio, sempre alle 19 Nicky Persico presenta la sua ultima fatica letteraria “love is in the hair” di Arpeggio Libero, interviene l’attrice Renza Luxemburg.

Sabato e domenica alle 21 il giovanissimo Natale Cassano presenta “La storia che non ti ho raccontato” di Florestano Edizioni interventi della giornalista Francesca Marsico.

Domenica 30 luglio sarà la volta dell’autore cassanese  Gianni De Pinto con il suo “Vincent Van Gogh, l’uomo, l’artista, l’asceta”, interviene il critico d’arte Gianfranco Terzo. 

Un appuntamento di alto livello culturale che ha anche lo scopo di sensibilizzare la collettività alle donazioni estive di sangue e dei suoi componenti proprio in questo periodo estivo in cui le emergenze sono continue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *