Cronaca

Migliorano le condizioni della 24enne cassanese ferita in un incidente

miulli giorno

Sono in graduale, lento ma netto miglioramento le condizioni della 24enne cassanese vittima, l’altra notte, di un grave incidente sulla strada provinciale n. 18 Cassano-Altamura.

Chi ha potuto parlare con i familiari della donna riferisce che gli interventi chirurgici, cui è stata sottoposta, hanno avuto esito positivo anche se ne dovranno seguire altri nelle prossime settimane data la gravità delle condizioni nelle quali la ragazza era stata ricoverata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” in codice rosso.

La donna, alla guida della sua auto, rientrava a Cassano da Altamura, quando per cause ancora tutte da delineare è uscita fuori strada, distruggendo l’auto e rimanendo gravemente ferita.

Stabili anche le condizioni del piccolo fatto nascere dai sanitari subito dopo il ricovero della donna, incinta: ora è sotto osservazione presso l’Ospedale Pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari ma pare che anche in questo caso le condizioni siano buone.

Vale la pena sottolineare, infine, la grande solidarietà di tanti cassanesi  che fra sabato e domenica hanno voluto donare il sangue presso il “Miulli” dopo gli appelli lanciati da familiari ed amici affinchè non mancasse il sangue necessario alle trasfusioni per le operazioni chirurgiche: decine e decine di giovani e adulti hanno voluto dare il proprio contributo sia a questa concittadina affinchè tutto andasse per il meglio. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *