Politica

Rigenerazione Urbana: proposte e contributi entro il 10 ottobre

DSCN0071-iloveimg-resized-iloveimg-cropped

Tre giorni per presentare proposte, idee, contributi e manifestazioni di interesse nell’ambito dei progetti di Rigenerazione Urbana che il Comune di Cassano delle Murge ha previsto in risposta al Bando Pubblico lanciato dalla Regione Puglia.

“Cittadini, imprese e associazioni – spiega in una nota l’Assessore alla Rigenerazione Urbana, Michele Campanale (nella foto) possono manifestare il proprio interesse a svolgere attività a carattere sociale ed economico negli spazi e nelle modalità da definire in modo condiviso a seguito di eventuale finanziamento regionale, nonché ad essere parte attiva nelle fasi di partecipazione successive alla candidatura, finalizzate alla definizione degli interventi”.

L’Amministrazione Di Medio, infatti, parteciperà al Bando della Regione per ottenere finanziamenti per la rigenerazione urbana, uno dei punti cardine del programma di governo della lista “X TE” che lo scorso 11 giugno ha vinto le elezioni comunali: vincere quel Bando, rientrare fra i Comuni che si vedranno assegnare una quota parte delle risorse messe in campo, significherà aver centrato uno degli obiettivi che la Di Medio si era proposta.

Possono manifestare interesse alle attività istituzioni, associazioni, comitati e cittadini, operatori economici impegnati nella valorizzazione del territorio e del prodotto locale. Chi interessato dovrà compilare il modello di manifestazione di interesse, disponibile anche online a questo indirizzo https://www.comune.cassanodellemurge.ba.it/attachments/7560_SCHEDA%20A.pdf consegnandolo successivamente al Comune o inviandolo a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: dpru.cassano@hotmail.com . Per la partecipazione non è previsto alcun compenso né rimborso spese. L’Amministrazione Comunale terrà in considerazione tutte le manifestazioni di interesse che saranno ritenute coerenti con gli Obiettivi Tematici (O.T.) di cui al Bando regionale. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse, in questa prima fase, è fissato entro le ore 12.00 di lunedi 25 settembre 2017.

AGGIORNAMENTO DEL 28/9/2017

La Regione ha prorogato la scadenza del bando per cui il Comune di Cassano ha spostato al 10 ottobre 2017 il termine ultimo per consegnare le manifestazioni di interesse. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *