Attualità

Approvato dalla Regione il progetto dell’Ufficio IAT comunale

ufficio turistico pro loco

Approvato e finanziato dalla Regione Puglia il progetto del Comune di Cassano relativo all’Ufficio I.A.T. (Informazioni e Accoglienza Turistica) che l’Amministrazione comunale ha affidato all’Associazione cassanese “Apulia Country” (leggi l’articolo) con una delibera di Giunta lo scorso agosto.

Nella graduatoria regionale, lo IAT cassanese si è posizionato penultimo su 62 progetti presentati (con il punteggio minimo consentito di 60,00) ma ha comunque ricevuto il finanziamento richiesto pari a 10mila euro.

L’Ufficio I.A.T. – che molto probabilmente affiancherà l’Ufficio Informazione Turistiche già gestito dalla Pro Loco “La Murgianella” presso la sede di via Miani – funzionerà già dai prossimi giorni (subito dopo la firma della convenzione con la Regione) e fino al 15 gennaio 2018, impiegando personale del Comune presso il primo piano del Palazzo “Miani-Perotti”: lo scopo è fornire assistenza e informazioni a turisti e cittadini ma anche promuovere il territorio e le sue attrattive nonché le iniziative che si svolgeranno a Cassano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *