Attualità

“Mangia la Cultura”: il Comune invita gli operatori ad aderire

logo mangia

L’Amministrazione comunale cassanese sensibilizza gli operatori locali nell’ambito della ristorazione al fine di promuovere la rete “Mangia la cultura” di ConfCommercio Bari-Bat volta alla riscoperta del patrimonio storico, artistico e gastronomico del nostro territorio.

Il Comune, quindi, propone una manifestazione di interesse che abbia lo scopo di candidare ristoranti, agriturismi, take away, ecc. che promuovano prodotti della tradizione locale da inserire nella rete “Mangia la cultura”.

L’iniziativa si fa promotrice, insieme a guide turistiche riconosciute, di un percorso “slow” fatto di peculiarità delle bontà culinarie della Puglia ed anche di storia e bellezze del territorio.

Scopo dell’adesione, dunque, è valorizzare le tipicità e le eccellenze enogastronomiche, i prodotti tipici e le ricette della tradizione locale e nello specifico appartenenti alla cultura culinaria cassanese.

È possibile inviare la propria candidatura, previa compilazione dell’allegato “Anagrafica Mangia la Cultura”, entro le ore 12.00 di lunedì 27 novembre 2017 all’indirizzo email: suap@comune.cassanodellemurge.ba.it o all’ufficio Protocollo del Comune di Cassano delle Murge.

Informazioni sul circuito “Mangia la cultura”: http://www.mangialacultura.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *