Attualità

Il Comune cerca un gestore per il Polisportivo di via Grumo

polisportivo di Cassano

Il Comune di Cassano ha emanato un Avviso Pubblico per cercare un gestore per il Polisportivo comunale di via Grumo. Attualmente la gestione è a cura dell’ASD “Volley Cassano”, che lo gestisce dal febbraio 2015 ma dopo due proroghe è giunto il momento di lanciare un nuovo Avviso Pubblico.

tecnicamente si tratta di una “manifestazione di interesse” ovvero il Comune chiede a chi è potenzialmente interessato di essere invitato ad un successivo invito.

Non cambiano di molto le condizioni di affidamento, rispetto al primo affidamento voluto dall’Amministrazione Lionetti: la o le le società o associazioni sportive che si aggiudicheranno la gestione, riceveranno 2.200 euro al mese dal Comune ma a loro carico saranno tutte le utenze (luce, acqua, ecc.), la manutenzione ordinaria, gli oneri di sicurezza, le assicurazioni e via di seguito. In cambio, il gestore incasserà le somme introitate per l’utilizzo delle palestre, dei campi e delle attrezzature, secondo un prezziario concordato con l’Amministrazione.  

Il contratto durerà un anno, salvo proroghe, a partire dal prossimo 1 aprile. 

Per rispondere all’Avviso del Comune c’è tempo fino al prossimo 8 febbraio. 

Per maggiori informazioni: Responsabile unico del procedimento  dott. Stefano Claudio Colucci – Responsabile del Settore Servizi Culturali, Pubblica Istruzione, Sport e Demografici. Tel. 080/3211500 – 606. e-mail: s.colucci@comune.cassanodellemurge.ba.it; biblioteca@comune.cassanodellemurge.ba.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *