Attualità

Murgia Enjoy all’iniziativa “Mare d’inverno”

assimilazione-rifiuti-320x215

Anche quest’anno Murgia Enjoy sostiene l’iniziativa, che si svolgerà con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e del Comune di Bari, promossa dall’associazione ambientalista Fare Verde e finalizzata alla sensibilizzazione dei cittadini sul problema dell’inquinamento delle nostre spiagge. 

L’attività, alla quale Murgia Enjoy sarà presente, consisterà in una vera e propria pulizia dai rifiuti che, purtroppo, deturpano e danneggiano le nostre coste ed avrà inizio alle ore 10 di domenica 28 gennaio nei pressi del ristorante “Lo scoglio” di Palese (lungomare N. Sauro)..

L’associazione cassanese Murgia Enjoy, già promotrice di iniziative di sensibilizzazione e di pulizia dell’ambiente, ha voluto offrire la sua collaborazione a questa importante iniziativa ritenendone valida la finalità. 

Già in altre occasioni Murgia Enjoy ha proposto la sua collaborazione all’associazione Fare Verde che, sin dalla sua prima edizione, ha affidato gli escursionisti della Notte bianca nel Bosco di Bitonto (619 registrati nella sola edizione del 2017!) ai soci dell’associazione cassanese.

Murgia Enjoy invita followers, simpatizzati, semplici cittadini, e soprattutto quanti si proclamano “interessati all’ambiente” alla partecipazione attiva perché avere coste pulite permette più ricchezza economica e turistica, perché non si può ignorare un problema che sembra lontano e perché quando ci si occupa di ambiente non ci si può limitare a pulire il proprio orto!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *