Cronaca

Incidente su via Santeramo. Un ferito grave e due mezzi coinvolti

ambulanza

 

Un ferito grave e due mezzi semidistrutti il bilancio di un incidente (accaduto ieri, intorno alle ore 11.00 ma solo oggi è stato possibile recuperare notizie certe sull’accaduto) sulla provinciale Cassano-Santeramo, poco fuori paese, esattamente su via Colamonico all’altezza di via Collina S. Lucia.

Ad avere la peggio un 23enne di Santeramo in Colle che a bordo di una “Suzuki” proveniva proprio da Santeramo e si accingeva ad entrare nel centro abitato quando per cause da precisare ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un autocarro “Iveco” che sopraggiungeva dalla corsia opposta condotto da un operaio di Gravina in Puglia.

L’impatto è stato violento.

Il giovane santermano ha riportato diverse ferite agli arti ed alla zona toracica nonché un trauma cranico tanto che i medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli”, dove è stato trasportato dall’ambulanza del “118”, si sono riservati la prognosi. L’autista dell’autocarro, invece, è rimasto illeso mentre  i mezzi sono stati trasportati via con il carro-attrezzi.

Gli agenti della Polizia Locale di Cassano hanno effettuato i rilievi per verificare le cause dello scontro, forse dovuto all’asfalto reso viscido dalla pioggia. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *