“Primavera Cassano” sull’ex Casa Bianca interroga la Di Medio
Dal gruppo consiliare “Primavera Cassano”, riceviamo e pubblichiamo.
CASA BIANCA : grossi danni, amara beffa !
Dove sono finiti i beni ?
La Di Medio risponda ai cassanesi di tale scempio.
Lo stato di abbandono di uno dei beni più preziosi del patrimonio comunale, “Casa Bianca”, è ormai giunto ad un punto di non ritorno.
Da copiosa documentazione fotografica emerge che l’Amministrazione Di Medio, al contrario di quanto proclamato nei propri programmi elettoralistici, è tuttora inadempiente rispetto all’obbligo che è in capo ad ogni responsabile amministratore pubblico: manutenere il patrimonio comunale.
Al contrario, la inconsistente Amministrazione attuale, manda letteralmente in malora il patrimonio pubblico provocando danni incalcolabili.
E se fosse un cinico espediente per deprezzare il bene “Casa Bianca” e favorire così gli appetiti di scaltri imprenditori?
Vedremo cosa risponderà la Di Medio (quando e se risponderà!) alla interpellanza che quest’oggi abbiamo depositato in Comune.
Riteniamo che, dopo la diffida per le mancate risposte alle numerose e diverse precedenti interpellanze, per la quale mancanza abbiamo informato il Prefetto di Bari, sarà difficile sottrarsi alle puntuali domande che abbiamo responsabilmente posto all’attenzione del Primo Cittadino.