Economia

“Mi formo e Lavoro”, la Regione per i disoccupati

INVITO cassano 00 1

Sarà presentato a Cassano venerdì 11 maggio alle 18.00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica, l’Avviso Pubblico della Regione Puglia relativo all’iniziativa “Mi Formo e Lavoro”, dedicato alle persone disoccupate.

Si tratta di percorsi di formazione finalizzati a far acquisire, a chi li frequenta, competenze professionali immediatamente spendibili sul mercato del lavoro, per formare persone svantaggiate che non hanno occupazione ed essendo regolarmente iscritte negli elenchi dell’Agenzie per l’Impiego.

All’incontro, organizzato dall’associazione culturale “Nicolaus” presieduta da Mariorosa Busto, con il sostegno del patronato Epas di Cassano delle Murge, parteciperanno in qualità di relatori Massimo Favia e Andrea Lotito, esperti in progettazione di percorsi formativi. I relatori spiegheranno le caratteristiche della misura regionale, chi può partecipare, le indennità previste e quali possibilità lavorative si potrebbero dischiudere con in tasca questo Attestato, valevole su tutto il territorio regionale.

L’incontro è aperto a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *