Sport

“Memorial Nicola Vitarella”: stasera le finali al Polisportivo

memorial-nicola-vitarella

La passione per la pallavolo di Nicola Vitarella va commemorata, per questo, si svolge il giorno 14 Giugno 2018, la finale di una nuova edizione del memorial dedicato a Nicola a trent’anni dalla sua prematura scomparsa nella sede a lui dedicata all’interno del Polisportivo Comunale di Cassano delle Murge.

Un torneo amatoriale di pallavolo iniziato il giorno 6 Giugno e che coinvolge 10 squadre divise in 2 gironi provenienti da Cassano, Altamura e Gioia del Colle per poter rivivere con – e per lui, un momento dove emerge il senso vero dello sport, lo stare insieme, fare gruppo, sviluppando una sana competizione. Sostenuta dai suoi vecchi compagni di squadra, fortemente voluta dalla Famiglia di Nicola e dall’Associazione “Volley Cassano”, alle 19.30 si darà il via alla finale della manifestazione.

A seguire è prevista la cerimonia di premiazione delle prime tre classificate premiate da Annamaria, sorella di Nicola. Tutta l’associazione Volley Cassano vi aspetta presso il Polisportivo per concludere insieme questa bella iniziativa dedicata a chi, come Nicola, ama praticare questo sport anche a livello amatoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *