Economia

Apre “La Locanda degli Angeli” dove il gusto prende forma

locanda angeli buona 1

Una leggenda familiare narra che dopo lo svezzamento, Gianni volesse prepararsi da sé la pappa, nonostante avesse poco più di un anno. Affascinato, forse, dal mestiere del padre Giacinto, chef stellato “Michelin” e grande inventore di succulenti ricette. Forse è una leggenda ma di certo la passione per la cucina, il buon cibo e la voglia di prepararlo e servirlo Gianni Giorgio l’ha ereditata dal papà.

Ora, diventato grande e affiancato dalla sorridente Cristina Giordano ha fatto il grande salto: aprire un ristorante tutto suo nei luoghi del suo cuore e della sua infanzia, il centro storico di Cassano dove da bambino giocava spensierato.

Nasce così “La Locanda degli Angeli” in via Cesare Battisti n. 22, a pochi passi da piazza Moro, in un locale intimo, tutto in pietra e tufo – allestito magnificamente da Giuseppe Esposito, interior design cassanese – dove Gianni e Cristina accolgono i clienti che sono innanzitutto i benvenuti in un mondo fatto di gusti, inventiva e creatività ben calibrati con la tradizione culinaria locale che preferisce i prodotti locali, dal cece nero di Cassano alla cipolla rossa di Acquaviva.

Vasta e interessante la selezione di vini e diverse le birre artigianali che sposano la creatività della cucina della Locanda.

Una scommessa non facile ma nella quale questi ragazzi credono con forza e coraggio!

 

 

locanda 2

 

locanda 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *