“Le perle del sud – Auto classic tour” partirà da Cassano
Un viaggio attraverso le “perle del Sud Italia” fra panorami mozzafiato, memorie storiche, luoghi senza tempo, sole, vento e mare. A bordo di auto d’epoca.
E’ il sogno, a lungo coccolato da Vito Proscia – fondatore, assieme alla sua famiglia, del Murgia Museum “Proscia& Bruno” dedicato al mondo dei motori – che a settembre diventerà realtà.
Partirà da Cassano, il 5 settembre, infatti, “Le perle del Sud – Auto Classic Tour” che toccherà alcune fra le più belle località di Puglia e Basilicata, una manifestazione unica nel suo genere nel Sud Italia e come poche in tutta Europa, che sicuramente attirerà l’attenzione di appassionati, sempre desiderosi di ammirare le bellezze della nostra terra, la cui valorizzazione è il primo obiettivo dell’imprenditore cassanese.
Quattro giorni da trascorrere in un circuito che toccherà siti Unesco patrimonio dell’Umanità come Castel del Monte e Alberobello, la magica città di Matera, il mare di Polignano e la bella Ostuni. Ecco le “perle del Sud” che gli equipaggi e la carovana dell’Auto Classic Tour visiteranno, sfidandosi a bordo delle auto d’epoca in tre “cronometro” al cardiopalma.
Testimonial d’eccezione dell’evento Lorenzo Senna, l’ideatore di FormulaModena, da Lugano e si avvarrà della professionalità di un presentatore esperto come Luca Loiacono.


Per tutte le informazioni: 080.776611 – 3397067104 – email: murgiamusem@libero.it