Attualità

Comincia oggi “Perle del Sud” con 80 auto al via

perle2-1

Sono circa 80 le auto d’epoca, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, che questa sera daranno il via alla prima edizione de “Le perle del Sud”, l’auto-classic tour che toccherà le più belle località turistiche della nostra zona.

Ideato e organizzato da Vito Proscia, fondatore del “Murgia Museum”, il tour vuole unire la bellezza dei luoghi a quella delle auto d’epoca non visti come cimeli da osservare a distanza ma per quello che sono ovvero auto che vanno per strada e che si cimentano in prove di diversa natura, anche di velocità, sullo sfondo di paesaggi incantevoli: da Ostuni a Polignano, da Matera ad Alberobello passando per Bari e Castel del Monte.

Ferrari, Alfa Romeo, Lancia, Maggiolini, Fiat 124 spider, 850 spider, Balilla coppa oro, Jaguar e type, Rolls royce, Mg, Triumph, Austin, Porsche le marche che hanno risposto all’invito dell’organizzatore che ha in Lorenzo Senna l’ospite d’onore.

Gli ospiti, questa sera a partire dalle 20.30, saranno accolti in piazza Moro con i balli tradizionali dell’UTE ed il buon cibo pugliese. E da domani….si corre!

perle 1

 perle 3

 perle 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *