Cronaca

A fuoco la saracinesca di un caseificio. Indagano i Carabinieri

incendio saracinesca-2

 

Inquietante episodio, l’altra mattina, ai danni di un noto caseificio cassanese: la saracinesca dell’esercizio commerciale, infatti, è stata data alle fiamme. Limitati i danni ma poteva andare peggio se non fosse stato per il tempestivo intervento di un abitante della zona che con l’aiuto delle forze dell’ordine ha avuto ragione delle fiamme prima che potessero fare più danni.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 4 di domenica 7 ottobre, in via Giotto, presso il caseificio “Grimaldi”.

La saracinesca metallica del negozio è stata cosparsa di liquido infiammabile e poi data alle fiamme che si sono poi sviluppate anche all’interno del locale a causa di una tenda in plastica andata distrutta; il fumo ha  invaso il negozio ma per fortuna non ha provocato danni a strutture e attrezzature.

Ad accorgersi delle fiamme, il proprietario dell’abitazione sovrastante il caseificio che ha allertato i Carabinieri, la cui caserma è a poche decine di metri e l’Istituto di Vigilanza “Pelicanus” che in breve sono riusciti a spegnere l’incendio. Non è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul fatto indagano i Carabinieri che non escludono alcuna ipotesi anche se il titolare ha dichiarato ai militari di non aver mai ricevuto minacce di alcun genere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *