Multa per l’Atletico Cassano dopo le intemperanze dei tifosi
Duemila euro di multa e una diffida: tanto sono costate alla società cassanese “Atletico Cassano” le intemperanze di alcuni tifosi biancocelesti durante e dopo la partita dello scorso 3 novembre, presso il PalAngelillo di via Grumo, nella quinta giornata del Campionato Nazionale di Calcio a 5 serie A2.
Secondo il referto ufficiale degli arbitri, gli stessi sarebbero stati oggetto di ingiurie e minacce durante e dopo l’incontro (perso 2-1 dal Cassano contro la Virtus Rutigliano); dopo la partita, addirittura, alcuni “tifosi” con il volto coperto avrebbero circondato l’auto del primo arbitro, ritardandone la partenza e colpendo il veicolo con pugni e sputi.
“Tutte falsità”, replicano i tifosi sui social che accusano gli arbitri di essersi inventato tutto.
Secco il commento della società, affidato alle parole del Direttore Generale Mimmo Vitulli: “Ci dissociamo da fatti avvenuti al di fuori delle nostre responsabilità e del nostro controllo. Proveremo ad inoltrare ricorso nelle sedi opportune”.
La diffida, in particolare, si riferisce al fatto che la società non ha predisposto presso il Palazzetto un locale dedicato all’arbitro donna.
Foto di Alessandro Caiati