Attualità

“MAGNA INVENTIO”: precisazioni sul concerto del 18 maggio

spartito

Dall’organizzazione di “MAGNA INVENTIO”, riceviamo e pubblichiamo.

 

 

In merito al Concerto dell’Orchestra Sinfonica dell’Alta Murgia, che si terrà sabato 18 maggio 2019 alle ore 20.15 presso la Chiesa di San Nicola, in piazza Moro a Cassano delle Murge, nell’ambito della iniziativa “Magna Inventio”, si precisa che lo stesso è aperto a tutti, nessuno escluso.

La “prenotazione” dei posti a sedere era un semplice suggerimento organizzativo, anche per evitare l’ingresso degli ascoltatori ad esecuzione avviata e dunque con la probabilità di distrarre i musicisti.

Quanto alle “porte chiuse” non ci si riferisce certamente a quelle “esterne”, prospicienti la piazza ma a quelle della vetrata interna che, qualora tenute aperte durante il Concerto, potrebbero procurare fastidio agli ascoltatori ed ai musicisti.

E’ dunque volontà degli organizzatori di “Magna Inventio” e della Fondazione “Albenzio-Patrino per la cultura e cooperazione europee” nonché del Parroco della Chiesa Madre don Francesco Gramegna, che ha gentilmente messo a disposizione il luogo sacro, assicurare una serata di ascolto e cultura a tutti coloro che avranno interesse ad intervenire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *