Stasera Pubblico Comizio dei tre gruppi di opposizione consiliare
Tornano in piazza i tre gruppi di opposizione in Consiglio Comunale, con un pubblico comizio che si terrà domenica 7 luglio ore 20.30 in Villa (piazza Garibaldi).
Teodoro Santorsola e Amedeo Venezia (Prima Vera Cassano), Linda Catucci e Rocco Lapadula (Siamo Cassano) e Davide Del Re (Più Cassano) con il Consigliere regionale Ignazio Zullo informeranno la cittadinanza su quanto accade “a Palazzo”.
“Saremo ancora una volta in piazza, a diretto contatto con i cittadini – scrivono in una nota – per dar conto del nostro impegno fuori e dentro il Palazzo, per illustrare le proposte che come opposizione formuliamo e per informare di quanto siano sordi gli amministratori che, da due anni al timone di Cassano, stanno conducendo la barca ad infrangersi sugli irti scogli che si chiamano superficialità amministrativa, incapacità a programmare, rigidità nell’ascoltare le ragioni superiori del cittadino.
Cassano ha bisogno di un riscatto morale e sostanziale, ha bisogno di una “ribellione” civica contro il degrado imperante.
I cittadini devono tornare ad essere protagonisti attivi per riportare Cassano fuori dalla palude.
Vi aspettiamo numerosi in piazza Garibaldi domenica sera ore 20.30″.