Attualità

Il Comune riapre lo I.A.T. grazie al contributo di tre volontarie

ufficio turistico

 Dall’Amministrazione Comunale di Cassano delle Murge, riceviamo e pubblichiamo.

Riapre l’ufficio turistico di Cassano proprio nei giorni di festa, grazie a tre ragazze che hanno gratuitamente messo a disposizione il loro tempo e la loro professionalità per la nostra comunità.

Rossella, Giasmina e Antonella attraverso una convenzione con l’ente garantiranno il presidio turistico-culturale sia di mattina che di pomeriggio nei giorni clou della festa più attesa dai cassanesi e nei giorni a seguire di pomeriggio, durante gli eventi in piazza. Loro, tre splendide ragazze, di cui una neolaureata e le altre due studentesse universitarie, ma tutte con competenze linguistiche e tanta voglia di collaborare per la nostra città saranno i tre giovani volti che rappresenteranno la nostra identità ai turisti.

A loro va rivolto il nostro accorato ringraziamento perché hanno dimostrato che la voglia di esserci, di sentirsi una risorsa per la comunità va oltre il mero compenso economico ed ogni altro condizionamento.

Fieri delle nostre concittadine, siamo certi che saranno un buon esempio ai tanti che vorranno donare un po’ di sé alla nostra Cassano mossi solo dal nobile fine  di apportare benefici per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *