Politica

Maxi reclutamento del Comune: ben otto le figure richieste

Comune nuovo

Sono otto i dipendenti che il Comune di Cassano delle Murge richiede agli altri enti pubblici italiani, per rimpolpare la ormai avvizzita pianta organica.

L’Amministrazione Di Medio cerca, tramite la cosiddetta “mobilità esterna” dunque fra coloro che sono già impiegati in altri enti pubblici:

  • tre Istruttori Amministrativi, categoria C;
  • un Agente di Polizia Locale;
  • un Istruttore Tecnico, categoria C;
  • tre funzionari categoria D (Contabile, Amministrativo e Tecnico).

Tutti i posti sono a tempo pieno ed indeterminato e la scadenza per la domanda è fissata al 25 ottobre prossimo. Alla chiusura dei termini, i candidati saranno valutati sulla base dei titoli e di un colloquio che deciderà quindi la graduatoria definitiva e poi l’assunzione presso il Comune alle stesse condizioni contrattuali dell’ente di provenienza.

E’ di qualche giorno fa, come sanno i lettori di questo giornale, la concessione al trasferimento per Donato Acquaviva, già Comandante della Polizia Locale a Cassano quindi Funzionario del Settore Affari Generali, trasferitosi presso l’Università di Bari mentre è in procinto di andar via (sempre a Bari) anche Isabella Liguigli, capo del Settore Ragioneria ma nel corso del 2019 altri dipendenti hanno chiesto di trasferirsi in altri enti in maniera definitiva o temporanea.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *