Economia

“Fortunale” si aggiudica un altro premio, il “Gaetano Marzotto”

76705193_1747326202068847_1048572559731195904_o

“Fortunale”, il progetto dell’imprenditore cassanese Ivan Aloisio, continua a fare incetta di riconoscimenti, sempre più prestigiosi.

Stavolta “Fortunale” si aggiudica il Premio Speciale QVC Corporate Fast TracK della nona edizione del Premio Gaetano Marzotto.

Giovanni Monopoli, CFO QVC Italia, ha motivato così la loro scelta: «…per l’approccio di business fortemente innovativo, coniugato a una visione sostenibile e all’attenzione alla massima qualità; per rappresentare la perfetta espressione della nuova imprenditoria italiana, come evoluzione vincente dell’eccellenza produttiva tipica del nostro Paese, abbiamo deciso di premiare #Fortunale, un’idea alternativa di bellezza, fare moda e impresa, in modo circolare, credibile e sostenibile». 

“Grande soddisfazione – ha commentato la notizia Aloisio – Una competizione di alto prestigio che ci premia per il nostro impegno e ci permetterà di collaborare con uno dei più importati player del tessile internazionale con l obiettivo di affinare e migliorare il nostro progetto. Grazie a chi ha creduto in  noi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *