“Ti racconto il Natale”: stamattina lo spettacolo “Il pettirosso e Babbo Natale”
“Ti racconto il Natale” è una serie di eventi dedicati ai più piccoli fra i cittadini cassanesi, per vivere insieme la magia dell’attesa del Natale.
Ad accogliere i piccoli con le loro famiglie, lo spazio delle ex “Officine Culturali” in via Vincenzo Ruffo, nel centro storico del paese: uno spazio nel cuore di Cassano, con letture ad alta voce, piccoli laboratori manuali, racconti teatrali.
Dopo i primi due appuntamenti, si prosegue sabato 14 dicembre, ore 17.30, con le letture natalizie ad alta voce, seguite da un piccolo laboratorio manuale e domenica 15 dicembre, ore 11.00 con il racconto teatrale natalizio “Il pettirosso e Babbo Natale” a cura dell’attrice e narratrice Gianna Grimaldi.
Concluderemo le attività domenica 22 dicembre, ore 11.00 con le letture natalizie ad alta voce seguite da un piccolo laboratorio e per scambiarci gli auguri.
Tutti gli eventi sono gratuiti e rivolti alle famiglie con i bambini (a partire dai 4 anni), accompagnati da un adulto.
“Ti racconto il Natale” è una iniziativa dell’Associazione “Officine del Sud” in collaborazione con Francesca Mastrogiacomo, curatrice del blog “La dote della formica” e con il sostegno del Comune di Cassano delle Murge.
Per tutte le info: associazioneofficinedelsud@gmail.com – Tel. 320.6623.746.
Disegno di Emily Sutton