Attualità

Il “Fortunale” di Ivan Aloisio da Amadeus su Rai1

Immagine

 

L’imprenditore cassanese Ivan Aloisio fra i “Soliti Ignoti”, ieri sera, nella popolare trasmissione condotta da Amadeus su Rai1.

Una puntata che ha fatto il pieno di ascolti, secondo i dati Auditel: oltre 6 milioni e 300 mila spettatori di media (ed il 23% di share) con un picco di quasi 8 milioni di contatti nella parte finale, quando la concorrente si è portata  a casa un premio da 250mila euro. 

Aloisio ed il suo “Fortunale”, il maglione ecosostenibile il cui progetto parte proprio da Cassano delle Murge, hanno avuto, dunque, una grande vetrina e si sono guadagnati i complimenti del pubblico e del conduttore quando l’imprenditore cassanese ha potuto spiegare i metodi di produzione e lavorazione del maglione “Fortunale”, un progetto che continua a far parlare di sè in maniera molto positiva.

Non è la prima volta, infatti, che dell’imprenditore cassanese e dei suoi prodotti si parla in trasmissioni radio e tv a livello nazionale, momenti di ecocostenibilità che aiutano il progetto, il territorio e l’ambiente. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *