Economia

“Olio Capitale”, l’appello del Comune alle aziende cassanesi

logo

 

Anche quest’anno dal 20 al 22 Marzo presso la Stazione Marittima di Trieste, a pochi passi da Piazza Unità d’Italia, si terrà la quattordicesima edizione di Olio Capitale, Salone degli oli extra vergini tipici e di qualità, l’evento specializzato dedicato alla cultura dell’olio extra vergine di oliva di qualità.

La Fiera Olio Capitale, evento ormai consolidato nel panorama fieristico, rappresentata un’ottima opportunità per presentare i propri prodotti ed ampliare gli orizzonti commerciali dell’intera catena produttiva olivicola.

Olio Capitale è una fiera che da la possibilità di presentare in esclusiva i risultati finali dell’ultimo raccolto agli esperti del settore ed ai numerosi visitatori, amanti di olio extra vergine di oliva.

L’evento è rivolto principalmente alle piccole e medie imprese, in cui vi sarà la possibilità di presentare, far degustare e vendere direttamente al pubblico presente le proprie produzioni di olio ed i prodotti da esso derivati.

“Partner di Olio Capitale è l’Associazione Nazionale Città dell’Olio, di cui il Comune di Cassano delle Murge è socio – spiega in una nota l‘Assessore comunale all’agricoltura Carmelo Briano –  Le aziende produttrici di olio extra vergine di oliva del territorio di Cassano delle Murge interessate
possono rivolgersi, per informazioni, presso l’Ufficio Agricoltura (tel. 0803211503) del Comune di Cassano delle Murge. I comuni pugliesi dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio stanno valutando e perseguendo ogni iniziativa e collaborazione affinché la partecipazione delle aziende interessate dei singoli comuni possa essere supportata”. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *