Attualità

Farmacie, cambiano gli orari e le modalità di apertura

farmacia

I titolari delle farmacie di Cassano, attraverso il fiduciario locale dr.ssa Rosamartina Giorgio, comunicano che le farmacie cassanesi continueranno ad operare a battenti aperti limitando l’accesso a max 3  persone per volta per consentire le distanze regolamentate dai decreti nazionali.

Inoltre:

-modificheranno da subito gli orari di apertura al pubblico restando aperti regolarmente la mattina dalle 8.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00 a battenti aperti e dalle 19.00 alle 20.00 a battenti chiusi (servizio dall’interno senza accesso per il pubblico) avendo constatato la rarefazione di circolazione dei cittadini dopo questo orario, oltre che per motivi di sicurezza personale;

-conserveranno tutte l’estensione di orario al sabato mattina;

-la domenica pomeriggio la farmacia di turno opererà a battenti chiusi  al fine di consentire riposo ai dipendenti, oltre che per i motivi di  sicurezza su citati.

 

Le farmacia, inoltre, informano che i medici di medicina generale allestiscono le ricette su richiesta dei pazienti: la propria farmacia di fiducia può ritirare le ricette direttamente dagli studi medici. Ovviamente bisogna avvisare la farmacia stessa.

Inoltre si fa presente che vengono consegnate presso il Comando dei Vigili Urbani tantissime tessere sanitarie lasciate in farmacia dai pazienti.

 

“Contestualmente dichiariamo la nostra disponibilità TOTALE  a modificare quanto comunicatovi all’ insorgere di qualunque esigenza che richieda il nostro impegno di carattere Regionale o Comunale”, conclude la nota.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *