Cronaca

Incidente dopo la droga, denunciata 28 enne cassanese

145029579-24b0013c-3ef7-46b6-b4b1-bf62862b0306

 Una ragazza di 28 anni residente a Cassano delle Murge, di cui non sono state rese note le generalità, è stata denunciata in stato di libertà per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti nonchè in stato di ebbrezza. 

E’ accaduto l’altra sera a Fasano, in provincia di Brindisi, intorno alle 2.30 di notte, lungo la provinciale SP 90 che collega le località costiere del brindisino.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano sono intervenuti per un incidente fra due auto: una Lancia “Ypsilon” guidata dalla ragazza cassanese ed una Fiat “500” con alla guida una 38enne di Fasano che si erano scontrate fra loro. Un incidente di lieve entità nel quale le due donne sono rimaste lievemente ferite.

Nel corso dei rilievi i militari hanno sottoposto ad alcoltest e narcotest, presso l’Ospedale di Ostuni, le conducenti delle due vetture ed è risultato che la 28enne cassanese avrebbe guidato sotto l’effetto di stupefacenti (cannabis e cocaina) e in stato di ebbrezza alcolica mentre l’altra donna aveva un tasso alcolemico superiore al consentito ed aveva fatto uso di cannabis. 

E’ scattata dunque la denuncia a piede libero, il ritiro della patente ad entrambe e il sequestro amministrativo del mezzo per la ragazza di Fasano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *