Appuntamenti

“Sensazioni su carta”: il 28 agosto in Biblioteca

banner facebook AGORA' NATURARES

Come ogni venerdì di questa estate, l’Associazione Poliedrika APS  col patrocinio del Comune di Cassano delle Murge, Vi offre il consueto appuntamento con  la rassegna dal titolo “Agorà: Incontri, dialoghi, cultura”.
 
Questa settimana  Artemisia: Art & Performance, gruppo artistico dell’associazione Poliedrika APS,sarà presente con l’evento : “SENSAZIONI SU CARTA”: laboratorio di scrittura creativa, tecniche di scrittura con realizzazione di testi poetici e narrativi.
 
Condotto da Lorena Liberatore, dott.ssa in Filologia moderna e Scienze dello Spettacolo, le attività verteranno principalmente sulla creazione di testi, di vario genere e stile (fantastico, umoristico, teatrale…) partendo da alcune parole chiave o giocando con esse in maniera casuale o intuitiva. Insomma, per questo incontro il divertimento e assicurato! Perciò, nel rispetto dell’altro e delle norme anti-covid, si prega di venire già muniti di carta e penna.
Un evento consigliato ad adulti e giovanissimi. Un’occasione per appassionati e non, per approfondire le proprie conoscenze ma anche per farsi una cultura al riguardo, in maniera leggera ed ospitati nella fresca location della biblioteca comunale Perotti di Cassano delle Murge.
Vi aspettiamo VENERDI’ 28 alle 17:15, in via Miani n.1. 
 
I PROSSIMI EVENTI SARANNO:04/09 – “LE MILLE E UNA LUNA”: cenni sulle origini e conformazione della luna, sulle interazioni con il
nostro pianeta e osservazione astronomica del nostro satellite attraverso l’uso del telescopio.
CASSANO DELLE MURGE biblioteca comunale dalle ore 17:15 alle ore 19:15; osservazione: rotonda del
Sacro Cuore dalle 21:00 alle 23:30;11/09 – “BELLI CON LE PIANTE”: cura della persona con prodotti naturali; analisi delle etichette ed istruzioni
per l’uso.
CASSANO DELLE MURGE biblioteca comunale dalle ore 17:15 alle ore 19:15;18/09 – “LABORATORIO INTERATTIVO DI ARTI TEATRALI”: dalla dizione al dialogo scenico.
CASSANO DELLE MURGE biblioteca comunale dalle ore 17:15 alle ore 19:15;25/09 – “TERRA CHE NUTRE, NATURA CHE CURA” : fitoalimurgia e piante terapeutiche, tra scienza e mito.
Conoscere , riconoscere e impiegare le erbe e le piante officinali spontanee della Murgia.
CASSANO DELLE MURGE biblioteca comunale dalle ore 17:15 alle ore 19:15.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *