Cronaca

Incidente sulla Cassano-Sannicandro: un ferito

WhatsApp Image 2020-10-16 at 19.00.12

 E’ di un ferito in condizioni serie, un altro con lievi escoriazioni e contusioni e due auto distrutte il bilancio di un incidente accaduto questa sera sulla provinciale Cassano-Sannicandro, all’altezza della piattaforma di autodemolizione, a meno di un km. dal paese.

Secondo una primissima ricostruzione una Wolkswagen “Golf” con due uomini a bordo che procedeva da Cassano in direzione Sannicandro ha fatto un “testa-coda” dopo aver visto un camion che si inseriva nella stradina che costeggia la provinciale e di cui forse si era accorto all’ultimo momento.

La brusca frenata col il fondo bagnato dalla pioggia ha fatto perdere al guidatore il controllo dell’auto che ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva una Opel “Zafira”: l’impatto è stato inevitabile.

L’uomo a bordo della Opel ha riportato qualche contusione così come il passeggero della “Golf” mentre per l’autista di quest’ultima è stato necessario l’intervento della barella di una delle due ambulanze giunte sul posto per trasportarlo al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” anche se non sembra in pericolo di vita.

Sul posto la Polizia Locale di Cassano delle Murge per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La circolazione ha subito ritardi e lunghe code si sono formate sulla strada occupata per metà dalle due auto incidentate.

 

 

WhatsApp Image 2020-10-16 at 19.01.53 WhatsApp Image 2020-10-16 at 19.04.40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *