Cronaca

Rifiuti: i vigliacchi incastrati dai Carabinieri Forestali

WhatsApp Image 2020-11-20 at 11.08.27

Non si ferma la lotta agli incivili che continuano a sversare rifiuti sulla Murgia e nelle periferie cittadine, in campagna.

Questa volta a scendere in campo i Carabinieri Forestali che allertati da alcuni cittadini hanno visionato il contenuto del materiale di tre bustoni neri abbandonati lungo un sentiero di campagna, rilevando elementi utili per poter risalire a chi, presumibilmente, ha buttato via indiscriminatamente l’immondizia per poi abbandonarla.

Dal contenuto dei bustoni, infatti, i Carabinieri hanno rilevato scontrini parlanti, ricevute e altro materiale utilissimo per le indagini: una traccia molto importante per risalire a chi ancora non si rassegna ad effettuare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti che va a vantaggio di tutti.

Lodevole, dunque, le segnalazioni dei cittadini che non si arrendono al degrado ed alla bruttura di vedere deturpati i nostri paesaggi da cartolina nonché alle forze dell’ordine che rispondono con efficacia alle sollecitazioni della società civile.

Bisogna insistere nel segnalare e denunciare: alla fine vincerà chi ama e non chi odia questa nostra Terra!

 

WhatsApp Image 2020-11-20 at 11.08.27 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *