“Compro a Cassano”, la vetrina social per le attività cassanesi
Una vetrina per tutte le attività economiche cassanesi, quella ideata da Pierpaola Sapienza, già Assessora a Turismo e Cultura nella Giunta Di Medio I che da fervida sostenitrice della comunità cassanese ha ideato e implementato “Compro a Cassano”, un gruppo Facebook che in pochi giorni ha già superato i 1.200 membri e che permette ad ogni attività commerciale ed artigianale cassanese di esporre i suoi prodotti, indicandone caratteristiche e prezzo nonchè la disponibilità.
Un specie di “marketplace” cassanese per mostrare agli stessi cittadini che vivono in questo paese che molto spesso ciò che si cerca fuori c’è già qui, a portata di mano e quasi sempre ad un prezzo più conveniente.
I primi risultati sono entusiastici: tantissimi i contatti che negozi di qualunque genere stanno avendo grazie a questo strumento semplice, utile e del tutto gratuito.
L’idea di fondo è sempre quella: spingere i cassanesi a considerare le nostre attività commerciali e artiginalai soprattutto in questo contesto socio-economico che stiamo vivendo per via dell’emergenza sanitaria.
https://www.facebook.com/groups/1085106895271812