Economia

Il Comune di Cassano assume personale: ecco le figure richieste

comune

Assunzioni di personale in vista al Comune di Cassano delle Murge per 7 figure professionali di cui  5 come “Collaboratore Amministrativo” (cat. B1) e 2 come “Operaio tecnico e manutentore” (sempre B1).

Le assunzioni sono a tempo indeterminato e parziale per, rispettivamente, 24 ore e 18 ore settimanali.

A causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria la richiesta di partecipazione avverrà esclusivamente con trasmissione della domanda tramite PEC, a partire dalle ore 08.30 del 07 gennaio 2021 e fino alle ore 11.30 del 13 gennaio 2021, all’indirizzo PEC del Centro per l’Impiego di Acquaviva delle Fonti e cioè cpi.acquavivadellefonti@pec.rupar.puglia.it; la domanda, presentata esclusivamente a mezzo PEC, se non firmata digitalmente, dovrà essere debitamente sottoscritta con firma leggibile e corredata da fotocopia del documento di identità in corso di validità a pena di inammissibilità, nonché corredata dalla certificazione ISEE ordinario in corso di validità rilasciata.

I requisiti per partecipare sono i seguenti (per entrambi i profili richiesti):

1) età non inferiore ai 18 anni;
2) cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea,
3) diploma di istruzione secondaria di primo grado, già scuola media inferiore;
4) requisiti generali per l’ammissione agli impieghi pubblici ed assenza delle ipotesi di esclusione di cui all’art. 3 comma 5 del D.P.C.M. 27/12/1988;
5) iscrizione negli elenchi anagrafici di uno dei Centri per l’impiego dell’area metropolitana di Bari in qualità di privo di impiego e disoccupato ovvero occupato con reddito entro i limiti previsti dall’art. 4, comma 15°/quater del d.l. n.

Scaduto il termine per la presentazione delle candidature ed acquisite le domande pervenute, il Centro per l’impiego di Acquaviva delle Fonti, dopo aver esaminato le dichiarazioni presentate sulla base delle informazioni in possesso nei propri archivi, provvederà a redigere le due graduatorie provvisorie tra coloro che risultino aver presentato regolarmente la propria candidatura.

Approvate le graduatorie definitive l’Ufficio competente provvederà, in stretto ordine di graduatoria, all’invio dei nominativi al Comune di Cassano ai fini dello svolgimento della prova di idoneità tesa ad accertare l’idoneità a svolgere le mansioni del profilo richiesto.

Il Comune di Cassano delle Murge per il profilo di Collaboratore amministrativo verificherà la capacità di utilizzo di software, di sistemi di videoscrittura, gestione di posta elettronica e di altre attività collegate a tale profilo; per il profilo di Operaio, la stessa amministrazione verficherà le capacità collegate alle mansioni di operatore tecnico e manutentore, conduttore di macchine e operatore ecologico.

 

In allegato, il documento integrale dell’Arpal Puglia, l’Avviso Pubblico e le Domande da compilare e inviare per la partecipazione. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *