Cronaca

Pizzicato uno zozzone al Parco Giochi di via Galietti

/

 Grazie alle telecamere di video sorveglianza è stato individuato lo zozzone che quest’oggi aveva abbandonato decine e decine di bottiglie in vetro nei pressi del Parco Giochi in via Galietti.

“A seguito di una segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento – spiega una nota del Comandante Dentamaro – la polizia locale è intervenuta nel Parco Vittime delle Foibe in Via Capitano Galietti, nell’area destinata alle giostrine dei bambini dove era stato segnalato l’abbandono di numerose bottiglie di vetro.

L’abbandono ha destato particolare sconcerto anche in considerazione dell’utenza che normalmente frequenta quel luogo rappresentata da bambini e famiglie per i quali, la presenza di vetri depositati a terra avrebbe potuto rappresentare un potenziale pericolo.

Immediatamente si è provveduto ad avviare indagini grazie alle quali, il personale del nucleo di p.g. ambientale è riuscito a risalire al responsabile dell’abbandono, il quale verrà sanzionato amministrativamente secondo il regolamento comunale vigente.

L’attività di controllo non si fermerà secondo le indicazioni fornite dall’amministrazione civica, intenzionata a contrastare attraverso la polizia locale, il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti sul territorio comunale”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *